Il saluto di Sara: nuova presidente del Girasole

In questo anno particolare nel quale abbiamo dovuto affrontare una pandemia, l’associazione è stata chiamata ad eleggere il nuovo consiglio direttivo.  A me è stata consegnata dagli altri membri del consiglio la grande responsabilità, ma anche l’opportunità di essere il nuovo presidente. Mi auguro che possa essere un’esperienza che mi faccia crescere come persona e come genitore.

Io e il nuovo consiglio siamo chiamati a qualcosa di nuovo perché nessuno quest’anno si aspettava una pandemia e perciò vogliamo parlare di ripartenza avendo la preoccupazione di mettere al centro il dialogo, l’ascolto e l’incontro delle persone e delle famiglie. Quindi ringrazio anticipatamente tutti i membri del consiglio che insieme a me affronteranno un’avventura lunga un triennio.

In secondo luogo vorrei esprimere la mia immensa gratitudine a colei che mi ha preceduto. Grazie Marzia per l’enorme lavoro e la grande passione che hai messo in campo in questi anni di mandato!

Infine vorrei ringraziare coloro che hanno fatto parte del vecchio consiglio ma non hanno rinnovato la loro disponibilità: Silvia, Giusi, Cristina e Sonia. A loro un affettuoso e sincero grazie per l’impegno dato all’associazione in questi anni.

Nell’attesa che giungano tempi migliori nei quali potremo incontrarci, auguro a tutti una buona ripartenza.

Sara